Il Sistema Periodico
Il materialista
il materialista • alluminio
4
0:00
-27:07

il materialista • alluminio

Un materiale argenteo, leggero e dalla superficie satinata, un piacere da toccare e da guardare: ed è anche un materiale infinito!
4

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Mi sono preso una pausa, mi siete mancati! Nel frattempo ho lavorato a un po’ di progetti: uno di questi è un podcast, e quello che avete fra le mani è il primo episodio!

Il podcast si chiama Il Materialista, parla di materiali e delle loro storie, e il primo episodio è sull’alluminio, e dura solo 27 minuti! Potete ascoltarvelo mentre andate a correre, mentre cucinate, o mentre fate le cose che fate quando ascoltate un podcast.

C’è da dire che è il mio primo episodio di podcast EVER: l’ho scritto, registrato e montato tutto da solo. Quindi se avete consigli, suggerimenti, cose che vi sono piaciute, cose che non vi sono piaciute, se vi sembra professionale, o se respiro troppo, scrivetemi, commentate, in qualche modo fatemelo sapere! Così poi capisco se vale la pena andare avanti, fare nuovi episodi, e approdare su Spotify e sulle altre piattaforme.

Buon ascolto e, come sempre, grazie!


Music credits:

4 Comments
Il Sistema Periodico
Il materialista
Il materialista è un podcast di scienza e cultura che racconta le storie dei materiali di cui sono fatte le nostre vite.
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
Iacopo Russo
Recent Episodes